Back

Mascalzone

Il Tarallo dello Chef

Mascalzone

Saverio, Naomi e Massimo. Tre giovani eccellenze professionali pugliesi, accomunate dall’irrefrenabile voglia di gridare al mondo l’orgogliosa appartenenza alla propria terra.

L’energia magica e ancestrale del numero 3, cristallizzata in un anello che lega senza fine l’eredità culturale della Puglia. Una eredità fatta di sapori decisi e inconfondibili, ormai conosciuti in tutto il mondo: così nasce il Tarallo. Una promessa di amore eterno verso l’identità gastronomica e culturale della PUGLIA, con un solenne impegno: ridare gioia, felicità e dignità a questa landa meravigliosa, attraverso la qualità del prodotto e la dignità di tutte le donne e gli uomini coinvolti nel progetto. Per anni, il mercato agricolo ha sfruttato intensivamente il potenziale della terra, con l’ossessivo ideale del profitto speculativo, che è ricaduto sulla mancanza di diritti ai lavoratori. Tarallo Mascalzone nasce per fornire una alternativa gioiosa e sostenibile, con un prodotto a km 0, a cui lavorano persone felici di fare questo per sé e per gli altri.

Per questo motivo il metodo di produzione si basa su materie prime acquisite da produttori locali, tutti legati da un rapporto di stima e amicizia. Una piccola grande spinta, che diffonderà pratiche di lavoro etiche, sostenibili e donatrici di felicità.

VAI ALLO SHOP

SCOPRI I PRODOTTI DI QUESTO PRODUTTORE

curiosità

Scopri le novità