Chi Siamo

La 3A Sharing srl acquista e rivende ogni tipo di prodotto alimentare (esclusi i frigoconservati).
Con il progetto Akikka rappresentiamo l’anello di congiunzione tra il piccolo imprenditore e il consumatore esigente che predilige prodotti di nicchia, ottenuti da lavorazioni artigianali tramandate dalle vecchie alle nuove generazioni.
Antonio il sognatore, Filippo il realista, Domenico l’assaggiatore, Leila la naturale, Giada la tecnologica: siamo come una grande famiglia dove tutti concorrono alla buona riuscita del progetto.
Abbracciamo la filosofia e la cultura del “mangiar bene”, della qualità e del consumo responsabile, nel totale rispetto dell’ambiente, mantenendo intatta la passione per il buon cibo e per le antiche ricette.
Per saperne di più leggi le FAQ e Contattaci

Akikka per il sociale

Entrare in Akikka significa non solo mangiare bene, ma anche essere vicini a tematiche sociali.
Akikka sostiene AICS, l’associazione italiana contro il bullismo, cyberbullismo e sexting.
L’Associazione A.I.C.S. è composta da un team di psicologi, avvocati e professionisti specializzati.
L’obiettivo principale dell’Associazione AICS è quello di organizzare e realizzare, sull’intero territorio nazionale, interventi mirati alla prevenzione del fenomeno, soprattutto nelle scuole, con incontri rivolti agli studenti, attraverso l’ausilio di psicologi e avvocati professionisti qualificati nel settore.
L’Associazione prevede anche l’istituzione di uno sportello di ascolto al quale è possibile rivolgersi per le tematiche del cyberbullismo e del sexting. Si tratta di un presidio di ascolto e di supporto tenuto da psicologi professionisti ed è rivolto a studenti, docenti, genitori.
Ogni acquisto su Akikka, contribuirà a sostenere l’associazione AICS.